Il mio pan di spagna con bimby tm31

Il mio pan di spagna  con bimby tm31

Ingredienti:
6 uova freschissime
250 gr di farina 00
250 gr di zucchero
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito per dolci
1 pizzico di sale

Preparazione:
fare lo zucchero a velo 20” a turbo.Unire le uova 20”vel.4
Versare attraverso il foro e con le lame in movimento vel.7 la farina,la vanillina,il sale e solo alla fine il lievito 40”vel.7.

Ho usato una teglia (da 24cm di diametro) imburrata e infarinata versare il composto nella teglia e cuocere a 170° per 30 minuti circa fate attenzione deve venire dorato
questa la mia preparazione

pan-di-spagna

 

Rispondi

